urbikerz 0,6 // Crack! Fumetti dirompenti 2023 // Photo Gallery


Lo chiamavano il cannibale, perché divorava strade, traguardi ed avversari, divorava la campagna che si urbanizzava e il dopoguerra che diventava modernità, divorava la folla che urlava il suo nome “… Merxxx!!!”. Ma il cannibale aveva, semplicemente, una diversa percezione dello spazio e del tempo... era un ciclista dromologico: la velocità era il suo modo di conoscere il mondo.

Nel suo nome e nel suo soprannome la CicloUFOfficinA apre le porte, nel cuore del C.S.O.A. Forte Prenestino, per l’intera durata di Crack! 2023/CANNIBALE, per divorare con voi fumetti, musica e bici, gioia, relazioni e delirio.

A voi il menu, abbuffatevi!!!

--- GIOVEDI' 22 ---
Dalle 19:00
Presentazione
- URBIKERZ n°0,6 di e con Debora Malis, Marcella Corsi, Croma, Gerlanda Di Francia, Giovanna Noia e Stella Tasca. E con l’ esposizione delle stampe di tutte le artiste della fanzine: Antonella Caraceni, Croma, Gerlanda di Francia, Stella Littlepoints, Debora Malis, Giovanna Noia, Gio Pistone, Shanti Ranchetti, Stella Tasca, Licia Viero e Valentina Zummo.
Live Music – DENSO

--- VENERDI' 23 ---
Dalle 18:00
Presentazioni
- "Mascherina e il piano nillapizzi", Barta Edizioni, di e con Andro Malis e con Croma e l'alternanza sonora di Furie Elettriche.
-"Planeta Verde”, UFO, marijuana, biciclette e altre lotte messicane di Guillotina Ediciones, con Diego Laurenti.
- "Interiors", con Marco De Giuli, Alca Traz e Byunknow.
Live Music - Cristiano Carosi

--- SABATO 24 ---
Dalle 18:00
Presentazioni
- "Dylan Dope, l’indagatore del trip", Yawn Comics, di e con Andro Malis e l'alternanza sonora di Furie Elettriche
- "Capek, guida turistica agli alidilà possibili", di e con Hurricane Ivan, Marcello Baraghini, Simone Lucciola, Valerio Bindi e tante altre terribili persone.
Live Music - Cobol Pongide

--- DOMENICA 25 ---
Dalle 18:00
Presentazioni
- "Respiro, (quando l’ordine del mondo ci toglie il fiato, una boccata d’aria in forma di fumetto)" , di e con con Marco Bailone e Croma.
- "EDENANDEDNA/vol1 OLTRE IL GIARDINO" , Fortepressa, di e con con Bambi Kramer. - "WANDERLUST/vol 1 ANOTHER BRICK", Fortepressa, di e con con Sara Bipede.
Live - Faston - Proper Techno Dealer